News2019-11-04T10:21:07+02:00

Alloggi ancora disponibili – Assegnazione a sportello

Avviso di Selezione – Alloggi ancora disponibili (assegnazione a sportello) Dopo il 1° Avviso di Selezione pubblicato dal Gestore Sociale il 10 giugno 2019, si riaprono i termini per partecipare all'assegnazione degli alloggi ancora disponibili e non ancora assegnati. Si precisa che questi appartamenti NON sono quelli oggetto del [...]

By |Febbraio 7th, 2020|Avvisi|0 Comments

Risultato Candidatura Bari Social Housing – Prima Fase

Dopo qualche mese di accurato e meticoloso lavoro sulle domande di partecipazione ricevute e qualche ritardo giustificato dall'elevato numero di manifestazioni d'interesse pervenute entro la data del 26 luglio, lo staff di Bari Social Housing comunica l'ESITO della prima fase di valutazione delle candidature relative al progetto di housing [...]

By |Ottobre 4th, 2019|Avvisi|0 Comments

Avviso Scaduto il 26 Luglio 2019: Comunicazione ai candidati!

Questa comunicazione è rivolta a tutti coloro che hanno già presentato la propria candidatura entro il 26 luglio. Si ricorda che sono scaduti i termini del primo Avviso di selezione delle candidature per l’assegnazione degli alloggi in locazione e vendita convenzionata, nell’ambito del progetto Bari Social Housing. Lo Staff del Gestore [...]

By |Agosto 8th, 2019|Avvisi|0 Comments

Bari Social Housing – Bando di concorso del Comune di Bari per 64 alloggi

Pubblicato il Bando di Bando di concorso ai sensi dell’art. 8 del bando regionale di cui alla deliberazione della Giunta Regionale 3 marzo 2010, n. 607 (art. 13 legge regionale 30 dicembre 2005 n. 20) per la individuazione dei soggetti interessati a beneficiare della locazione o della vendita di 64 alloggi di edilizia convenzionata siti nel Comune di Bari – S. Spirito alla località Torricella (maglia 13) e segnalati nell’ambito dell’attuazione del piano di lottizzazione n. 139.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso debbono essere compilate avvalendosi esclusivamente dei moduli disponibili in allegato al Bando del Comune di Bari reperibile a questo link:  👉 Scarica Bando del Comune.

Modalità di presentazione della domanda

Ogni informazione inerente le modalità di compilazione potrà essere reperita presso: – lo Sportello Agenzia per la Casa presso la Ripartizione Patrimonio – P.O.S. Edilizia Residenziale Pubblica – Viale Archimede n. 41/A – Bari; – le sedi di tutti i Municipi; – l’Ufficio relazioni con il pubblico – Via Roberto da Bari – Bari;

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso debbono essere compilate avvalendosi esclusivamente dei moduli disponibili in allegato.

I moduli della domanda (All.ti 1, 2, 3 e 4), debitamente sottoscritti a pena di nullità, devono essere presentati, a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2019 tramite raccomandata a/r al Comune di Bari (farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante) o a mano presso lo Sportello Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede n. 41/A – Bari.

Per ulteriori informazioni:

  • dott.ssa Valeria Armenise – 080 577 3244
  • Sportello Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede n. 41/A – Bari.

Il Comune procede all’istruttoria delle domande dei richiedenti, verificandone la completezza e la regolarità secondo le disposizioni del presente Bando.
Provvede inoltre a creare le graduatorie delle candidature ammissibili per ciascuna delle modalità di assegnazione degli alloggi. Per consultare i punteggi che saranno la base della graduatorie consultare l’art. 5 – ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO del Bando.

Allegati