TIPOLOGIE APPARTAMENTI

Bilocali, trilocali, quadrilocali e spazi comuni per attività e servizi.

Bari Social Housing offre in locazione, locazione con patto di futura vendita e vendita 226 alloggi di varie metrature, con cantina e posto auto/box pertinenziali, dislocati in 10 edifici, due torri da quattro piani e otto edifici in linea da tre piani.

Ogni appartamento è stato progettato per rispondere al meglio alle esigenze di chi lo andrà ad abitare e offre ambienti accoglienti dove poter vivere. Tutti gli edifici sono classificati energeticamente A4 e provvisti di pannelli radianti per il riscaldamento a pavimento, impianti di condizionamento, infissi a taglio termico e sonoro, sensori anti-allagamento e antifumo. Nei pressi dei fabbricati sono state realizzate zone relax con panchine, aree giochi per bambini e spazi verdi. Tutto il complesso è sottoposto ad un servizio di vigilanza e video-sorveglianza.

BILOCALE

Il Bilocale è una tipologia di appartamento pensata per un single, una giovane coppia o per persone anziane. Gli spazi giorno sono organizzati per ambiti di utilizzo separati che permettono una fruizione distinta e flessibile dell’ambiente.

TRILOCALE

Questa tipologia di appartamento è pensata per un nucleo familiare di più persone o una coppia con figlio/figli. Gli spazi giorno sono organizzati nell’ottica di un’ampia vivibilità.

QUADRILOCALE

Appartamento composto da 4 vani, oltre servizi, è pensato con una doppia distribuzione degli spazi: zona giorno con cucina e soggiorno/sala da pranzo collegata zona notte con due camere da letto.