Contattaci subito! +39 377 0269281|info@barisocialhousing.it
News2019-11-04T10:21:07+02:00

Avviso di Selezione Comune di Bari per 62 alloggi

Nei prossimi giorni sarà in pubblicazione a questo link il bando di concorso per individuare i soggetti interessati a beneficiare della locazione, locazione con riscatto o della vendita di 62 alloggi di edilizia convenzionata a “Parco Gentile”, realizzati a Santo Spirito, in località Torricella. Si specifica che gli alloggi [...]

By |Marzo 22nd, 2024|Avvisi|0 Comments

Avviso di Selezione – Alloggi ancora disponibili (assegnazione a sportello)

Avviso di Selezione – Alloggi ancora disponibili (assegnazione a sportello) Dopo il 1° Avviso di Selezione pubblicato dal Gestore Sociale il 10 giugno 2019, si riaprono i termini per partecipare all’assegnazione degli alloggi ancora disponibili e non ancora assegnati. Si precisa che questi appartamenti NON sono quelli oggetto del bando del [...]

By |Settembre 3rd, 2020|Avvisi|0 Comments

Incontri progetto di comunità – Bari Social Housing

Dopo la riapertura delle attività del Gestore Sociale, a partire dal mese di giugno sono partiti gli incontri per creare e consolidare la comunità degli abitanti di Bari Social Housing. 1° Incontro: Come strutturiamo la governance della comunità? Quali sono le prime attività collettive e le reali esigenze degli [...]

By |Luglio 9th, 2020|Avvisi|0 Comments

Bari Social Housing – Bando di concorso del Comune di Bari per 64 alloggi

Pubblicato il Bando di Bando di concorso ai sensi dell’art. 8 del bando regionale di cui alla deliberazione della Giunta Regionale 3 marzo 2010, n. 607 (art. 13 legge regionale 30 dicembre 2005 n. 20) per la individuazione dei soggetti interessati a beneficiare della locazione o della vendita di 64 alloggi di edilizia convenzionata siti nel Comune di Bari – S. Spirito alla località Torricella (maglia 13) e segnalati nell’ambito dell’attuazione del piano di lottizzazione n. 139.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso debbono essere compilate avvalendosi esclusivamente dei moduli disponibili in allegato al Bando del Comune di Bari reperibile a questo link:  👉 Scarica Bando del Comune.

Modalità di presentazione della domanda

Ogni informazione inerente le modalità di compilazione potrà essere reperita presso: – lo Sportello Agenzia per la Casa presso la Ripartizione Patrimonio – P.O.S. Edilizia Residenziale Pubblica – Viale Archimede n. 41/A – Bari; – le sedi di tutti i Municipi; – l’Ufficio relazioni con il pubblico – Via Roberto da Bari – Bari;

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso debbono essere compilate avvalendosi esclusivamente dei moduli disponibili in allegato.

I moduli della domanda (All.ti 1, 2, 3 e 4), debitamente sottoscritti a pena di nullità, devono essere presentati, a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2019 tramite raccomandata a/r al Comune di Bari (farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante) o a mano presso lo Sportello Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede n. 41/A – Bari.

Per ulteriori informazioni:

  • dott.ssa Valeria Armenise – 080 577 3244
  • Sportello Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede n. 41/A – Bari.

Il Comune procede all’istruttoria delle domande dei richiedenti, verificandone la completezza e la regolarità secondo le disposizioni del presente Bando.
Provvede inoltre a creare le graduatorie delle candidature ammissibili per ciascuna delle modalità di assegnazione degli alloggi. Per consultare i punteggi che saranno la base della graduatorie consultare l’art. 5 – ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO del Bando.

Allegati