Bari Social Housing – Bando di concorso del Comune di Bari per 64 alloggi

Pubblicato di Bando di concorso ai sensi dell’art. 8 del bando regionale di cui alla deliberazione della Giunta Regionale 3 marzo 2010, n. 607 (art. 13 legge regionale 30 dicembre 2005 n. 20) per la individuazione dei soggetti interessati a beneficiare della locazione o della vendita di 64 alloggi di edilizia convenzionata siti nel Comune di Bari – S. Spirito alla località Torricella (maglia 13) e segnalati nell’ambito dell’attuazione del piano di lottizzazione n. 139.

Modalità di presentazione della domanda

Ogni informazione inerente le modalità di compilazione potrà essere reperita presso: – lo Sportello Agenzia per la Casa presso la Ripartizione Patrimonio – P.O.S. Edilizia Residenziale Pubblica – Viale Archimede n. 41/A – Bari; – le sedi di tutti i Municipi; – l’Ufficio relazioni con il pubblico – Via Roberto da Bari – Bari;

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso debbono essere compilate avvalendosi esclusivamente dei moduli disponibili in allegato.

I moduli della domanda (All.ti 1, 2, 3 e 4), debitamente sottoscritti a pena di nullità, devono essere presentati, a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2019 tramite raccomandata a/r al Comune di Bari (farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante) o a mano presso lo Sportello Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede n. 41/A – Bari.

Per ulteriori informazioni:

  • dott.ssa Valeria Armenise – 080 577 3244
  • Sportello Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede n. 41/A – Bari.

Il Comune procede all’istruttoria delle domande dei richiedenti, verificandone la completezza e la regolarità secondo le disposizioni del presente Bando.
Provvede inoltre a creare le graduatorie delle candidature ammissibili per ciascuna delle modalità di assegnazione degli alloggi. Per consultare i punteggi che saranno la base della graduatorie consultare l’art. 5 – ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO del Bando.