Questa comunicazione è rivolta a tutti coloro che hanno già presentato la propria candidatura entro il 26 luglio.
Si ricorda che sono scaduti i termini del primo Avviso di selezione delle candidature per l’assegnazione degli alloggi in locazione e vendita convenzionata, nell’ambito del progetto Bari Social Housing.
Lo Staff del Gestore Sociale di Bari Social Housing dopo aver verificato le candidature pervenute entro il 26 luglio, nelle prossime settimane, elaborerà una proposta di abbinamenti che soddisfi le esigenze dei richiedenti sulla base delle tipologie di appartamenti disponibili. Le prime proposte di assegnazione saranno effettuate per le unità abitative situate nella prima torre del complesso immobiliare.
Nei prossimi mesi, i candidati selezionati saranno contattati per sostenere le fasi dei colloqui e delle attività previste dal progetto di comunità, successivamente alle quali, e successivamente si aprirà la fase definitiva di assegnazione dell’appartamento.

Ulteriori informazioni riguardo le tempistiche e le modalità di svolgimento delle sessioni successive, saranno comunicate a partire dal mese di Settembre.

Tutto lo staff del Gestore Sociale, insieme a Fondo Esperia e a tutti i partner del progetto, lavora costantemente per procedere con le assegnazioni delle case nel più breve tempo possibile.